Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Uno studio effettuato alla Napier University di Edimburgo, ha messo in evidenza che il 12% degli utenti di Facebook non si diverte affatto, ma versa invece in condizioni ansiose e stressanti. Dopo aver intervistato 200 studenti, infatti, circa il 12% di essi manifesta ansia e stress nell’utilizzo del social network più famoso e frequentato al mondo, che proprio qualche giorno fa ha compiuto 7 anni.
Mediamente i soggetti risultati ansiosi e stressati avevano oltre 117 amici, mentre la rimanenza “sana” ne aveva in media 75. Motivi di stress sono anche evidenziati quando si deve rifiutare un’amicizia, oppure fallire un aggiornamento del proprio status, risultando così poco sociali e rischiando di non essere all’altezza delle aspettative, delle proprie amicizie.
Io per il momento ho solo una cinquantina quindi non mi preoccupo… voi invece quanti ne avete?
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu