Cerca

Google Cricles: Il nuovo social network a cui sta lavorando Google

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Google Cricles: Il nuovo social network a cui sta lavorando GoogleLa notizia sulla probabile lancio di un nuovo social network da parte di Google è stata data da quelli di ReadWriteWeb. Dopo un’informazioni sbagliata che affermava il lancio di questo nuovo social network durante il SXSW(South by Southwest Interactive), festival della musica e tecnologia emergenti, è arrivata la smentita di Google.

Google però non ha smentito che sta lavorando a questo nuovo social network. Se le nostre informazioni sono corrette, Cricles dovrebbe essere un servizio di condivisione Foto, Video e invio messaggi. Tutte le condivisioni saranno divise per cerchi, se si condivide una foto o video per un cerchio, solo i vostri contatti che appartengono a questo cerchio riusciranno a vederli.

Tim O’Reilly ha visto una anteprima di questo nuovo servizio e ha affermato che quello che ha visto è impressionante. Per la realizzazione del servizio stanno lavorando personaggi famosi come Jonathan Sposato, amministratore delegato di Piknik e Chris Messina co – creatore di numerosi fenomeni in rete.

Dopo vari esperimenti Google è ancora alla ricerca di uno strumento con cui può competere con Facebook. Dopo Google Buzz, Google Wave vedremo come andrà a finire con Google Cricles.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *