Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Se volete bloccare l’accesso a qualche sito web, per bloccare l’accesso a contenuti non proprio adatatti alle persone che utilizzano il tuo computer seguite questa piccola guida che vi permettarà di bloccare delle pagine web su Internet Explorer. Su internet explorer potete impostare una password per l’accesso ai siti web bloccati.
Questo è tutto. In questo modo potete salvaguardare i vostri bambini sul web.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
5 risposte
salve, come faccio ad aggiungere un sito più le sue sottocartelle senza dover inserire ogni volta la password?
ad esempio se aggiungo tra i siti approvati: http://www.sito.it e cerco di andare in http://www.sito.it/pagina mi chiede di nuovo la password.
Io vorrei che inserisse il sito iniziale più le sue sottocartelle senza dover aggiungerle ogni volta tra quelle approvate.
fammi sapere, ciao
Ciao raf,
Ma basta inserire l’indirizzo. Immagino che ti chieda sempre la password perchè molti siti caricano delle informazioni anche da altri e per questo motivo ti chiede sempre la password. Se hai seguito la procedura di questo articolo nn dovresti trovare problemi.
Ciao
la tua guida indica come bloccare un sito.. io vorrei sapere come consentire l’accesso ad un solo sito e alle sue sezioni interne senza dover aggiungere manualmente le varie sottocartelle del sito nella lista dei siti approvati
beh se clicchi sul pulsante sempre nella maschera in cui inserisci il sito, in tutte le pagine di quel sito non ti verrà chiesto la password. Poi se il sito utilizza servizi Google o altro allora per non farti richiedere sempre la password dovresti consentire l’accesso anche a questi siti.
niente non va!