Cerca

Cancellare tutte le informazioni (History) memorizzate da Firefox su un sito web

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se volete cancellare tutte le informazioni mamorizzate da Firefox su un sito web, senza cancellare tutti i file dalla cronologia del vostro browser dovete seguire questa semplicissima guida qua sotto. Per iniziare dovete andare nella pagina della cronologia da Cronologia -> Visualizza Cronologia.

Questa maschera visualizza tutta la libreria. Qua selezionate il sito web di cui volete cancellare tutte le tracce e ci cliccate sopra con il tasto destro del mouse. Nel menu di popup selezionate la voce “Dimentica di questo sito” e vedrete che ogni riferimento a questo sito verrà cancellato. Tutti gli elementi della history (la navigazione, cronologia download, cookie, cache, login attivate, password, dati salvati, immaigni etc.) verranno cancellati.

Se invece non volete mai memorizzare dei dati soltanto di quelache sito che decidete voi, l’addon che potete utilizzare è HistoryBlock. Grazie a questo addon potete impostare una lista di siti di cui non volete che si memorizzi niente sul vostro computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 4 =