Cerca

Chrome il Web Browser di Google che rivoluzionerà Internet

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

State cercando qualche valida alternativa ai browser web più famosi del mondo Internet Explorer e Mozilla Firefox, ma non trovate altre valide soluzioni? Provate a scaricare Chrome, il web browser di Google, pronto a sbaragliare gli avversari.

Google Chrome il Web Browser che rivoluzionerà internet

Disponibile per il downalod, Google Chrome, potrebbe realmente detronizzare il mitico Firefox e contemporaneamente infrangere i sogni e le speranze del nuovo Internet Explorer 8.Il sistema a TAB è stato decisamente confermato e sostanzialmente rivisto per questo nuovo software che ci aiuterà a navigare tra le nostre pagine preferite su internet; il design è abbastanza minimale, mentre la velocità di risposta e di navigazione, sembrano surclassare i concorrenti più agguerriti.

I menu di navigazione, non influiscono sulla modalità visiva ed è infatti possibile avere un’ottima visuale quando si naviga in finestra massimizzata, come se si fosse quasi in full screen, mentre il look globale sembra assomigliare molto ad Opera; il progresso dei download sono indicati da un’apposita barra e dai Megabyte ricevuti.

Le novità sono davvero tante per Chrome, per cui vi invito a scaricarlo immediatamente per provarlo, e magari condividere le vostre prime impressioni con noi… mi raccomando non ci fate attendere troppo però!

via [gizmodo]

5 risposte

  1. l’ho appena scaricato sono curioso,il primo impatto è buono,prima di dare un giudizio però aspetterò una settimana di uso continuo,ciao

  2. Primo impatto direi sorprendente…è molto veloce…ha dei problemi con i forum però ho dovuto inserire una risposta in html invece che usare le scorciatoie perchè non riusciva ad aprirmi i menu…

    Un po’ scarno di contenuti…secondo me ancora non può competere con firefox…

  3. Un saluto ad entrambi!
    Effettivamente dicono in giro che sia molto veloce. Ovviamente qualche punto debole deve pur averlo essendo la prima release e beta oltrettutto. Però le premesse sembrano essere davvero ottime.
    Rimaniamo in attesa di ulteriori commenti e esperienze.

  4. Davvero un ottimo browser. L’ho provato anche io e per essere in beta mi ha stupito davvero molto. Molto di più di quanto abbia fatto Safari per Windows. Ha davvero parecchio margine di miglioramento ma mi ha davvero sorpreso, soprattutto per l’interfaccia davvero diversa rispetto a molti altri browser. Sembra più Apple style questo di Safari.

  5. Certamente qualcosa all’inizio non funzionerà proprio in maniera corretta… anche nel nostro sito qualche piccola imperfezione in basso nella form per i commenti è presente… ma neanche Roma fu fatta in 7 giorni 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + dieci =