Cerca

Disponibile MyWi, Trasforma il Tuo iPhone in un HotSpot Wireless Wi-Fi

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Per tutti voi che cercate un’alternativa al tethering con iPhone 3G e 3GS, questo programma fa sicuraremente al caso vostro. Navighiamo dal computer grazie all’iPhone, alla rete Wireless e a MyWi.

iphone 3g

MyWi, programma per iPhone, permette la creazione di un punto di accesso wireless in modo semplice e veloce. In questo modo potremo connettere il nostro computer alla rete e navigare sul web in tutta tranquillità e in qualsiasi luogo.
La condivisione della connessione web dell’iPhone potrà essere divisa tra più utilizzatori ovvero sarà possibile connettere alla rete Wi-Fi più computer, proprio come un router; inoltre sarà possibile settare una password WEP per la sicurezza e prevenire qualsiasi connessione a scrocco da parte di qualche furbacchione.
Insomma questa alternativa al Tethering (utilizzo dell’iPhone come modem per la navigazione da PC via cavo) è sicuramente utile e funzionale. Inoltre sembra che MyWi sia anche più performante di PdaNet per quanto riguarda il consumo della batteria del melafonino ed è possibile anche tenere sotto controllo le statistiche della connessione per ottimizzare al massimo le nostre sessioni di navigazione.
Una nota dolente per alcuni può essere il fatto che MyWi non supporta la prima versione dell’iPhone, ovvero il modello 2G.

myWi

MyWi costa 9,99 dollari ed è disponibile al seguente LINK.
Per chi fosse scettico è possibile provare l’applicazione per 10 giorni. Sono sicuro che non ve ne pentirete.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

via [modmyi]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *