Cerca

Disponibili RedSn0w e Quick2gPwner per lo Sblocco dell’iPod Touch 2G, Tutti i Download

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il DevTeam ha rilasciato la sua applicazione per poter effettuare il jailbreak dell’iPod Touch 2G. Inoltre è disponibile anche una versione dotato di interfaccia grafica denominata Quick2gPwner. Buona lettura.

ipod Touch 2G

La notizia farà felici i possessori dell’iPod Touch di seconda generazione. Infatti il DevTeam ha reso disponibile il software redsn0w che permette lo sblocco (jailbreak) dell’ultima versione dell’iPod Touch disponibile sul mercato. redsn0w è ancora in versione beta perché utilizzabile solo attraverso riga di comando. Però sembra che una versione dotata di interfaccia grafica sia alle porte. Insomma se non vi sentite in grado di scrivere i comandi da tastiera allora vi consiglio di apsettare una release più facilitata di questo software.
Ecco i link per effettuare i download dei file torrent della versione del software per il vostro sistema operativo:
redsn0w beta per Windows
redsn0w beta per MAC
redsn0w beta per Linux
LINK al sito di redsn0w.

Sulla base di redsn0w è uscita anche una versione con interfaccia grafica elaborata da BigBoss che promette di agevolare di molto lo sblocco del vostro iPod Touch 2G. Il software in questione si chiama Quick2gPwner ed è stato sviluppato utilizzando Cocoa e Interface Builder. Purtroppo questa versione del software è disponibile solo per sistemi operativi MAC.
Una volta aperta l’applicazione vi troverete di fronte a questa schermata dove potrete scegliere la vostra lingua preferita:

ipod Touch 2G

Ora vedrete una finestra che vi parla della modalità DFU. Se volete potete usare un Timer in C++ per aiutarvi a mettere il vostro dispositivo in modalità DFU cliccando sul pulsante “Start the Timer!”.

ipod Touch 2G

ipod Touch 2G

Ora dovrete solo cliccare su “Pwn the iPod touch 2G!” e premere Command + V e premere Enter per sbloccare il vostro iPod Touch 2G.

ipod Touch 2G

Potete scaricare Quick2gPwner (SOLO PER MAC) dal seguente LINK.
Se non riuscite ad aprirlo, mettete la cartella denominata “Quick2gPwner” nel vostro desktop e quindi cliccate due volte sul file “Quick2gPwner”.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [blog.iphone-dev][thebigboss]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − cinque =