Cerca

Downgrade iPhone 3GS, Ecco Il Software Miracoloso [DOWNLOAD]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Siete interessati ad effettuare il downgrade del vostro iPhone 3GS? Se la procedura a questo LINK é troppo complicata allora ecco per voi questo utilissimo software che promette di semplificare di molto le vostre vite.

iphone-downgrade1

[adrotate group=”14″]

Sul sito difrnt è stata pubblicata un utility che permette di effetturare il downgrade dell’iPhone 3GS dalla versione 3.1 alla versione 3.0. Il metodo alla base del software è quello già pubblicato in un precedente post.
Per poter far funzionare il tutto avrete bisogno di consentire a Cydia di salvare la chiave SHSH del vostro iPHone.
Importante! Questo strumento funziona SOLO per iPhone 3GS e non è un software di jailbreak.

DOWNLOAD 3Gs Downgrade Assistant

UPDATE JAILBREAK WINDOWS! Se state cercando un modo per sbloccare (jailbreak) il vostro iPhone 3GS con versione Firmware 3.1 sotto sistemi operativi Windows allora vi consiglio di leggervi questa GUIDA!

UPDATE JAILBREAK 3.1.2 WINDOWS! Jailbreak iPhone 3GS,3G,2G e iPod Touch 1G,2G,3G con Firmware 3.1.2 con blackra1n, VIDEO GUIDA PER WINDOWS! QUINDI SE DOVETE SBLOCCARE IL FIRMWARE 3.1.2 SIA DI IPHONE (3GS,3G,2G) CHE IPOD TOUCH (1G,2G,3G) SOTTO WINDOWS ANDATE QUI!!!

UPDATE! Uscita versione beta 0.9 di RedSn0w per jailbreak e unlock di iPhone (2G, 3G e 3GS) e iPod Touch (1G e 2G). RedSn0w é disponibile a questo LINK. Il software esiste sia per Windows che per MAC.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [difrnt]

10 risposte

  1. Ecco il LINK per la GUIDA che consente di effettuare il Jailbreak sia di iPhone (3GS,3G,2G) che di iPod Touch (1G,2G,3G) con Firmware 3.1.2 sotto WINDOWS!!!

  2. ciao,
    io ho un 3gs nativo 3.1 (aggiornato poi a 3.1.2), attualmente e’ gia jailbroken, anche sim unlocked .. pero’ quando metto la mia scheda mi rimane non si connette alla rete.

    Volevo appunto fare il downgrade alla versione 3.0 e rifare il jailbrake (potresti postarmi i passi oppure il link) ..

    Dici che funziona?

    direi che devo fare:
    1- Eseguire “Downgrade iPhone 3GS” (e basta??)
    2- Fare il restore caricando un firmware 3.0
    3- Rifare jailbrake/sim unlock

    Grazie per l’aiuto

  3. più che fare un downgrade io ti consiglio di fare un bel ripristino e ripetere la procedura di jailbreak. Aggiornare al firmware 3.1.2 ufficiale sembra essere la soluzione più sicura per poi avere un jb facile e senza problemi. Ovviamente questo discorso vale se il tuo iPhone 3GS non è straniero altrimenti addio unlock.

  4. Ecco il LINK per la GUIDA che consente di effettuare il Jailbreak del tuo iPhone 3GS con Firmware 3.1.2 sotto WINDOWS!!! L’unica cosa devi stare attento all’unlock, che rischi di perdere. Attualmente il tuo terminale è bloccato dall’operatore telefonico straniero? Dato che hai già la versione 3.1.2 misà che il tuo baseband è già stato aggiornato e in tal caso bisogna attendere ulteriori metodi by DevTeam.

  5. ciao, io h oun iphone 3gs da 16gb con versione 3.1.2, l’ho bloccato funziona e gia ho installato parecchie cose..ho 2 domande:
    1- C’è il modo di poterlo riavviare senza aver bisogno di sbloccarlo ogni volta?
    2- il bluetooth ancor anon lo hanno sbloccato (provato ibluetooth con xsellize ma niente)
    grazie per l’attanzione

    Antonio

  6. Purtroppo gli ultimissimi iPhone 3GS sono sbloccabili SOLO con tethered jailbreak e quindi devi eseguire la procedura ad ogni riavvio di terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =