Cerca

Ecco perché amo Linux!!!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Di motivi per amare Linux ce ne sarebbero tanti, ma uno dei principali è questo:

Ecco_perch___amo_linux.jpg

La Microsoft vieta la copia e la distribuzione gratuita in giro del CD invece Linux ti permette di copiare il disco, distribuirlo ed in più modificare il il sistema operativo. Voi che cosa mi dite??

 

 

 

 

 

7 risposte

  1. che purtroppo nonostante questo linux non riesce ad avere la diffusione che merita

  2. ..è un vero peccato!!! Questo poi è soltanto un motivo dei 100/1000 motivi che potrei trovare…. 🙂

  3. Non ha la diffusione che merita a causa della mentalità ristretta e stupida delle persone e delle aziende, sopratutto in italia vi è una diffidenza verso il “nuovo” che è a dir poco incredibile; nonostante sia dimostrato come migliorerebbe la siatuazione un s.o del genere.
    Un esempio da portare: sono andato in gita a berlino, visitando un grossissimo centro commerciale ad un certo punto mi sono accorto come alla cassa utilizzassero ubuntu con gestore kde. Sbalordito O_o !

  4. hai proprio ragione, ma in effetti Ubuntu sarebbe utilissimo nella maggior parte degli uffici con il suo gestore desktop… uffici che si connettono ad internet ed elaborano solo file di testo…

    ma perchè mai dovremmo continuare ad utilizzare Windows che ha i suoi costi ma soprattutto i suoi problemi..

    dovremo fare una petizione per abolirlo!

  5. bravo cirio.. hai completamente ragione… Adesso poi per versioni di Linux come ubuntu non si può più usare la scusa che sono difficili da utilizzare…

    Secondo me la gente piano piano inizierà ad accorgersi che è molto conveniente utilizzare un SO Unix piuttosto che Microsoft..

  6. io son contento che esista linux e che ci sia gente che lo usa, ma diciamocelo…dover studiarsi delle guide per usare un pc non ha senso, usare un pc dovrebbe far risparmiare tempo, cosa che linux al momento non fa…
    oddio se devo scrivere 2 testi ok…ma per andare oltre…

  7. Diciamo che la situazione è cambiata.. Non è vero che per utilizzare un sistema operativo linux servano delle guide come qualche anno fa. Adesso anche i SO linux sono molto user friendly.

    CMQ son punti di vista. Io sono innamorato di linux.

    Ciaoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *