Cerca

Evasione fiscale: segnala chi ruba via Internet o SMS!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il tema dell’evasione fiscale è sempre stato una piaga nel nostro paese, in molti purtroppo ogni giorno si apprestano a non denunciare le proprie entrate, a completo discapito della nostra economia e di noi stessi.

Evasori.info segnala chi evade direttamente da Internet o SMS

Ma da oggi, con Evasori.info potrete dare anche voi il vostro contributo alla lotta contro l’evasione: potrete infatti segnalare in maniera assolutamente anonima un episodio di evasione fiscale, come un caffè preso al bar senza scontrino, oppure una visita medica specialistica senza ricevuta di alcun genere.

La segnalazione non prevede l’inserimento del nome dell’esercizio o del professionista che ha effettuato il nero, ma si può inserire la provincia, il comune, e addirittura l’indirizzo preciso, il tutto anonimamente ed anche direttamente dal vostro cellulare.

Sul sito un mashup con le API di Google Maps ci visualizza dove sono state fatte le ultime “truffe” allo stato ed ai contribuenti, Evasori.info al momento ha ottenuto oltre 7.900 segnalazioni per un totale complessivo di mancate dichiarazioni di oltre 6.600.000 €

Povera Italia, chissà dove andremo a finire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 14 =