3 Sul Blog

Farsi un HotDog non è mai stato così semplice,Home Pride Ballpark

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Cosa c’e’ di peggio che attendere che sia pronta la cena mentre la nostra partita preferita sta iniziando? Niente.

HotDogDream

Per ovviare a questo sgradevole inconveniente è stato inventato questo stupendo strumento che permette di non perdersi nemmeno un minuto della partita e allo stesso tempo di cuocerci il miglior Hot Dog like Camioncino fuori Stadio.

Grazie alla doppia possibilità di riscaldare il pane e di cuocere i salsicciotti su speciali piastre cilindriche che oltre a girare la carne permettono di raccogliere gli oli e l’unto della cottura permettendoci di non sporcare niente in salotto.

La pulizia e la manutenzione sono stati fatti apposta per noi maschietti pigri, ed è facilissima e veloce.

Volete sapere il prezzo?!?!?!?! solo $49.95 , non male per un accessorio indispensabile da avere vicino nelle serate di Champions.

lo trovate qui via[ShopOnLine]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

4 risposte

  1. nella speranza di non sbagliare blog questa volta come quello degli specchi…ti dico che è un oggetto utilissimo,chi non lo vorrebbe vicino alla machinetta del caffè…farà il boom,me lo sento…gli dice male che è finita la champion… 😛 dai lucià,è inutile! 😀

  2. Hai sbagliato post, questo stupendo gadget serve per chi si guarda le olimpiadi e non ha intenzione di perdersi una gara!
    Ciao Non bere troppo cloro domani:-)

  3. ah io pensavo che te lo davano in omaggio con mediaset premium…che peccato,già mi stavo abbonando…niente disdisco tutto allora!
    ma a proposito di piscina e di oggetti utili un allarga-cuffietta-automatico-prepiscina-per non tirarsi i capelli non lo fanno????
    ahahahaahahahah
    😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =