Cerca

Guarda il mondo, con gli occhi del tuo cane!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete appassionati di fotografia, ed frequentate assiduamente i siti come Flickr, e contemporaneamente amate il vostro fidato amico cane a 4 zampe, allora questo gadget fa proprio al caso vostro.

Guarda il mondo con gli occhi del tuo cane!

Un originale micro-fotocamera che potrete far indossare al vostro cane, direttamente applicandola al collare; con la quale potrete scattare fino a 40 fotografie mostrandovi il suo punto di vista, permettendovi poi di riversarle sul PC, tramite una comodissima presa USB.

I gadget per i cani non sono nuovi, ne esistono alcuni assolutamente utili come IseePet360 che vi lascerà monitorare il vostro cagnolino, sfamandolo con il dispenser di crocchette, direttamente da remoto tramite webcam, ma Pet’s Eye View Camera, è davvero divertente!

Ricaricabile via USB, potrete fare scatti con risoluzioni sino a a640x480, inoltre potrete settare intervalli di tempo di scatto automatici da 1, 5 o 15 minuti, per spiare la vita segreta del vostro cane, quando non è sotto i vostri occhi! Il prezzo è di circa $66.

via [geekalerts]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 3 =