Cerca

HP Voodoo Envy 133 – L’invidia di HP

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

HP lancia Voodoo Envy 133. Questo portatile dovrebbe competere con il già famoso Air di casa Apple. Il suo peso si aggira su 1.5 kg, sottile 0.70 pollici, 9.04 pollici di profondità e 12.65 cm di larghezza. Non so se è più piccolo di Apple Air ma di sicuro ha delle dimensioni molto piccole. Grazie al Instant-On Menu ci permette di accedere al browser web (Firefox) e persino a Skype senza avviare Windows.

Envy133.JPG


Ha un telaio completamente in fibra di carbonio, uno schermo LCD da 13.3 pollici (Risoluzione 1280×800) retroilluminato a LED che lo rende molto accattivante. Ha una Web cam integrata, connettività bluetooth ABGN + connessione Wireless 802.11. Tastiera retroilluminata, sensore di prossimità il quale riconosce quando le dita sono vicino alla tastiera per attivare il touchpad. Poi la chicca finale. Dispone di sensori di ambiente grazie ai quali questo portatile regola la luminosità dello schermo in basa alla luce presente nella stanza in cui siamo.

Envy 133 sarà disponibile da questa estate, ed il prezzo sul mercato americano sarà di 2099 dollari.

4 risposte

  1. Fantastica l’opzione dell’accesso a internet e a skype senza dover accedere a windows, direi che è vitale per chi come noi blogger utilizza quasi esclusivamente il web per il nostro amato hobby.
    Il prezzo è alto però….

  2. Il prezzo è molto alto… Con tutte le caratteristiche di connettività che ha li merità. Per le sue piccole dimensioni diventa ottimo per lavorare.

    Io lo comprerei 🙂

  3. ciao tutti
    anche se il prezzo e un po alto il voooooodoo resta un bel laptop

    e vorrei sapere se posso installre su questo super laptop windows xp

  4. Questo laptop ha in dotazione Windows vista quindi per installare XP non ci sarà nessun problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *