Cerca

Il sexy Window Phone trasparente e leggerissimo per scelta

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Prima che vi facciate prendere dall’istinto irrefrenabile dell’acquisto, premetto che il telefono in questione per il momento è solo un concept (SIGH!). Leggero, sottile e trasparente, Window Phone è davvero sexy!

Il sexy Window Phone trasparente e leggerissimo per scelta

Lo studio che ha fatto nascere questa idea, è basato sull’utilizzo dei cellulari nelle più particolari condizioni climatiche. Realizzato in materiale plastico trasparente, dovrebbe essere in grado di reagire all’interazione umana, grazie a dei particolari sensori touchscreen ed ambientali.

In base alle condizioni climatiche inoltre, sarebbe in grado di gestire intensità e nitidezza delle immagini per consentire sempre un utilizzo perfetto, in caso di: pioggia, freddo, neve, giornate particolarmente luminose, ecc.

In inverno infatti, basterebbe alitarci sopra per ottenere la possibilità di lettura e successiva scrittura con le dita, per comporre numeri preferiti ed impostare funzioni. L’idea sinceramente non la trovo esagerata, credo comunque che i telefoni e gli smartphone moderni, non siano pensati esclusivamente al confort di chi li utilizza, per cui ogni tanto una ventata di aria fresca nel settore non fa assolutamente male… anzi?!

Se fosse in commercio, io sarei tra i primi ad acquistarlo, e voi?

via [tuvie]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *