Cerca

Impostare l’ultima immagine di Bing come sfondo con BingPaper

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Bing, il motore di ricerca Microsoft, è particolare perchè imposta una immagine diversa ogni giorno come sfondo. Ci sono molte applicazioni che ti permettono di scaricare le immagini di Bing in qualsiasi momento. BingPaper invece è un semplice tool che ti permette di impostare l’ultima immagine di Bing come sfondo del desktop.

BingPaper

Questo tool non ha molte opzioni, ma è molto buono per la cattura di immagini da Bing e impostare lo sfondo in automatico. L’applicazione nella sua home page mostra l’ultima immagine di Bing, basta cliccare sul pulsante Go per vedere questa immagine come sfondo del vostro desktop. Questa applicazione fornisce delle opzioni sulla impostazione dello sfondo, come centrare l’immagine, metterla estesa o affiancata. In basso viene mostrata anche la cartella dove BingPaper salva l’immagine.

[adrotate group=”07″ banner=”10″]

Potete scaricare BingPaper da questo LINK.

via[tothepc]

3 risposte

  1. Ti segnalo anche un’altra applicazione simile, ZapBing.
    Anche questa scarica sempre l’immagine giornaliera di Bing, e la imposta come sfondo. In più, però, può anche cambiare ad intervalli prestabiliti il wallpaper con una delle altre immagini di Bing già scaricate.

    Ciao e grazie per la segnalazione.
    .-= Andrea – Navigarweb´s last blog ..Cosa sono i file PDF =-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *