Cerca

Inviare file fino a 2GB di grandezza con WeTransfer

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’invio di file di grandi dimensioni non è più un grande problema. Su internet ci sono tantissimi servizi che vi permettono di inviare file di grandi dimensioni e tra questi traviamo anche YouSendIt e FileMail. Oggi invece vi volevo parlare di quello che offre il modo più semplice per inviare file di grandi dimensioni, fino a 2GB, e si chiama WeTransfer.

Questo servizio non richiede nessuna registrazione, basta caricare i file, inserire l’email delle persone a ci vuoi inviare, inserire la tua mail e poi procedere con l’invio. Il tutto lo fate tramite il browser e potete riempire fino a 20 indirizzi di posta elettronica delle persone a cui volete inviare i file. I file vengono caricati sul server di WeTransfer e una volta caricato viene inviata la mail ai vostri destinatari.

[adrotate group=”10″ banner=”22″]

I file vengono memorizzati per 2 settimane dopo di chè vengono eliminati. Se vi state chiedendo su come è possibile avere un servizio di quest tipo gratis provo a spiegarvelo subito. WeTransfer visualizza delle immagini come sfondo, che sono una specie di annunci che le aziende possono acquistare. Quindi grazie a questa pubblicità WeTransfer riesce a offrire questo servizio gratis.

Se volete inviare file di grandi dimensioni allora dovete provare WeTransfer.

via[teknobites]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 3 =