Cerca

Isola dei Famosi 2010, pianti e urla di Mastrostefano che lascia in diretta la fidanzata, video

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ancora scalpore e urla all’Isola dei Famosi…

Nella puntata di questa sera a farla da padrona é stata la sceneggiata napoletana tra Federico Mastrostefano e la sua fidanzata Pamela, conosciuta all’interno del programma televisivo Uomini e Donne.

Sono state mandati in onda alcuni momenti vissuti dai naufraghi nell’ultima settimana..tra queste oltre ai primi screzi, l’attenzione é stata concentrata sull’approccio da polipo diell’ex tronista con Aura (la non famosa in nomination) e la bella Nina.

Ovviamente la fidanzata di Mastrostefano ha accusato il suo uomo di averle mancato di rispetto e non ha risparmiato battutine al vetriolo per le due ragazze.

Ma la risposta di Mastrostefano é arrivata come un fulmine a ciel sereno: ha annunciato pubblicamente di essersi accorti di non amarla più seppur volendole un bene dell’anima.

La reazione dei critici e del pubblico é arrivata prontamente e secondo il pensiero comune il ragazzo avrebbe agito spinto dalla fama di popolarità e dalla voglia di approfondire la conoscenza con una naufraga senza avere più legami amorosi  in Italia.

ecco il video dell’abbandono in diretta del tronista

A sorpresa il pubblico sovrano ha deciso che tra Claudia Galanti e Aura sia la bella famosa a dover lasciare l’isola.

In nomination questa settimana sono Roberto (il figlio di Renato Zero) e Dario (il non famoso).

see you soon!!!  😛

Una risposta

  1. Povera Pamela… mollata così in televisione… 🙁 Io grazie all’applicazione che ho scaricato per i.phone non perdendomi mai nulla dell’isola dei famosi, posso dire che si vedeva che ormai era interessato a ben altro… Contenta invece per Aura! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + sedici =