Cerca

Jailbreak con Spirit e Blackra1n, ecco iFixer [FIX]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Per tutti quelli che hanno riscontrato errori utilizzando Spirit o Blackra1n sotto Windows, è uscito iFixer, utilissmo software che promette di risolvere tutti i vostri problemi.

[adrotate group=”14″]

iFixer è una nuova utility che risolverà tutti gli errori di iTunes 9.1.x al momento di eseguire il jailbreak con Spirit su iPhone, iPad e iPod Touch, o con Blackra1n sotto Windows.
iFixer è molto semplice, sin dal suo primo utilizzo: sono presenti due bottoni “Make it Spirit!” e “Make it ra1n!”. Cliccando su ognuno di essi risolverete i rispettivi problemi con iTunes 9.1.1.
Quello che dovete fare, per un corretto funzionamento, è piazzare iFixer nella stessa cartella dove sono posizionati anche i file Spirit.exe o Blackra1n.exe.

iFixer per Windows può essere scaricato da questo LINK.

Per maggiori delucidazioni vi riporto anche un video esplicativo.

Per chi possiede un iPhone 3GS o 3G con firmware 3.1.3 o 3.1.2 è disponibile un’utilissima GUIDA per il jailbreak FULL (non tethered) grazie a Spirit a questo LINK.

Per chi invece possiede un iPod Touch 2G o 3G con firmware 3.1.3 la GUIDA per il jailbreak FULL (non tethered) con Spirit è raggiungibile a questo LINK.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *