Cerca

La caccia al nuovo iPhone 3G sta diventando spietata!! Ecco altre 2 foto

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Due foto sono state pubblicate su un blog francese iPhone, affermando che nelle immagini si vede la seconda generazione di 3G iPhone.

 

IiPhone_3G.jpg

 

Sulla parte anteriore il telefono in figura non sembra mostrare alcun segno della Apple. Ma dietro si può chiaramente vedere che vi è u logo Apple e la parola iPhone in fondo.

 

Si è parlato molto della prossima generazione di iPhone. Per quanto riguarda i fatti che sono stati raccolti fino ad ora la prossima generazione di iPhone avrà più o meno le stesse dimensioni e forma della prima generazione ma sarà leggermente più spesso a causa del GPS integrato.

 

Questa nuova generazione di iPhone non avrà più il entro in metallo, l’intero telefono cellulare sarà nero lucido e con i pulsanti cromati. Questo due immagini potrebbero essere soltanto un fotoritocco con photoshop. Hanno reso simile le immagini a quello che dicono i fatti. Alcuni invece affermano che il cellulare nelle due immagini assomiglia molto al LG Vu.

 

 

Via [Techchee], Via[iphone.fr]

2 risposte

  1. Ciao a tutt’e tre. Volevo informarvi che sto aggiungendo questo post nel mio blog, sempre se a voi non dispiace 🙂
    Complimenti per il blog originale.

  2. Ciao Beppe, in realtà siamo 4, il mitico bilbo si è aggiunto dopo aver registrato il dominio grrr…

    per il post fai pure non c’è problema, anzi!!!
    anche il tuo blog non è male, dovremo fare un post sullo scandalo Agenza delle Entrate anche noi e credo che sarò polemico su alcuni aspetti… ciao!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + sedici =