Cerca

La Nuova Playstation 3 Slim si Mostra in Video, Da Non Perdere

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Post dedicato alla nuova nata in casa Sony: la Playstation 3 infatti ha rivoluzionato il suo look diminuendo di molto sia le sue dimensioni che il consumo di potenza rispetto alla vecchia versione. Ovviamente le prestazioni restano quelle di sempre. Buona visione.

Dal sito della Sony si può leggere che il design interno del nuovo sistema PS3 è stato completamente rivoluzionato, dai semiconduttori principali all’unità di alimentazione, passando per il meccanismo di raffreddamento. Il risultato è un sistema molto più piccolo e leggero. Se confrontato con il primo modello di PS3 con HDD da 60 GB, il volume interno, lo spessore e il peso sono stati ridotti di circa due terzi, così come il consumo energetico e il rumore della ventola.
Inoltre la nuova Playstation 3 può contare su un hard disk da 120 GB che può fare veramente comodo. Tutto questo è davvero positivo se pensiamo ai notevoli consumi della vecchia edizione della console di casa sony e alle sue dimensioni non proprio lillipuziane.
Il prezzo della nuova playstation 3 è di 299 euro e sarà disponibile dal 3 Settembre prossimo. Io la prenderò sicuramente: ho già in mente uno scambio con la mia vecchia PS3 con 40GB di hard disk e una piccola somma di denaro.

via [console-tribe]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *