Cerca

La vernice che rende invisibile la propria auto

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

O meglio, come verniciare la propria automobile in modo che sia invisibile, o quasi. Sara Watson, studentessa della University of Central Lancashire, ha reso possibile questo improbabile compito, rendendo invisibile la sua vecchia Skoda Fabia.

La vernice che rende invisibile la propria auto

Un’illusione ottica davvero ben riuscita utilizzando delle semplici bombolette spray e tanta, tanta immaginazione e talento, devo ammetterlo. Vi ricorderete i parcheggi 3D di lucianik, in questo caso si usa la stessa tecnica ed il risultato è altrettanto impressionante.

[adrotate group=”4″ banner=”12″]

Per realizzare questa “opera d’arte” molto contemporanea, Sara si è servita di una telecamera che ha prima inquadrato la porzione da dipingere da un’angolazione fissa e chiaramente senza auto, successivamente ha realizzato il disegno per rispettare le prospettive che avrebbero dato vita all’illusione ottica finale.

Sembra veramente un fotomontaggio: assolutamente impressionante!

via [dailymail]

3 risposte

  1. Ciao Lorenzo,
    le prospettive sono difficilissime da realizzare su foglio, figuriamoci sugli oggetti reali, la notizia cmq è stata confermata dalla stampa ufficiale, e a meno di smentite degli ultimi minuti, è autentica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *