Cerca

La versione finale di Firefox 4 arriverà il 22 Marzo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La versione finale di Firefox 4 arriverà il 22 MarzoQualche giorno fa abbiamo annunciato il rilascio della versione RC di Firefox 4. Da allora Firefox non ha riscontrato bug classificato come “bloccanti” per bloccare il rilascio della versione finale che dovrebbe arrivare il 22 Marzo.

Questo non vuol dire che la versione RC di Firefox 4 è priva di bug, ma significa che non ci sono dei bug significativi da dover richiedere anche una versione RC2 prima di arrivare alla versione finale. L’unico problema di rilievo riscontrato p la localizzazione vietnamita che sarà corretto con il rilascio della versione 4.0.1.

Microsoft nella giornata di ieri ha fatto sapere che nelle prime 24 ore dal rilascio ci sono stati 2.35 milioni di download di IE9, mentre il record da Guinness spetta a Firefox che nel 2008 con il rilascio di Firefox 3 aveva raggiunta la cifra dei 8 milioni di download. Il mercato di Firefox 4 è potenzialmente maggiore rispetto a IE9 visto che è un browser Cross Platform ed in più viene supportato anche da Windows XP che è installato ancora su oltre il 55% dei computer.

Pensate di aggiornarvi alla versione 4.0 di Firefox?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + dodici =