Cerca

Nuova versione di Google per iPhone, aggiunto supporto gestures

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Nuova versione di Google per iPhone, aggiunto supporto gesturesGoogle ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione per iPhone, presentando una nuova interfaccia grafica e l’utilizzo delle gestures per la navigazione. Per adesso ci sono soltanto due gestures introdotte, che grazie alla loro semplicità e intuitività con molta probabilità verranno utilizzate anche nelle altre applicazioni Google per il mobile.

Mentre si naviga attraverso i risultati di ricerca o si guarda una pagina web, potete strisciare verso il basso per vedere la barra di ricerca o modificare le importazioni. Google ha introdotto anche una nuova barra degli strumenti che potrà essere utilizzata per filtrare i vari risultati. Per aprire questa nuova barra degli strumenti vasta strisciare da sinistra verso destra.

Nuova versione di Google per iPhone, aggiunto supporto gestures

Queste due gestures sono molto semplici e sono anche molto più espressive dei pulsanti. Potete scorrere verso il basso per vedere la casella di ricerca, anche dopo aver cliccato su uno dei risultati della ricerca.

Via googlesystem foto in altro by Tsahi-Levent-Lehi on Flickr Foto in basso by googlesystem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + dodici =