Cerca

Lorem Ipsum generator

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Lorem Ipsum generator

Sicuramente vi sarà capitato in giro per qualche sito web, magari ancora in costruzione, di trovare questo tipo di scritte in latino:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris condimentum varius dolor, a ultrices felis lacinia at. Vestibulum nibh ipsum, fermentum in auctor vehicula, suscipit et ligula. Sed augue metus, semper eu sodales vel, sagittis eget nisi. Duis ut elit ante. Aenean placerat porta dui, ut mattis sapien aliquet in. Suspendisse elementum est vel orci porttitor id malesuada purus tincidunt. Nulla eget velit tortor, eu fringilla magna. Aenean pulvinar blandit congue

Ebbene per chi non le conoscesse, sono dei riempi-spazi. In alcuni template o web design, servono a riempire degli spazi o delle aree che successivamente, conterranno dei testi. In sè e per sè queste scritte latine non hanno alcun significato, ma sono diventate quasi uno standard per chi si occupa di impaginazione e web design, tanto che è stato realizzato persino un sito, che in base alle nostre esigenze, provvede a fornire una serie di lorem ipsum infinita.

Lorem Ipsum generator

Sto parlando di Lipsum.com: scegliete se volete uno o più paragrafi, se volete un numero esatto di parole o bytes, oppure una lista; cliccate sul pulsante Generate Lorem Ipsum ed in men che non si dica potrete copiare ed incollare tutto il testo latino che vi occorre!

3 risposte

  1. Diciamo che è uscito un pò dagli schemi il Lorem Lipsum, devo ritrovare il post su Facebook dove 2 amici si scrivevano con il Lipsum come fosse una discussione comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 17 =