Cerca

Mac Book Air 11 pollici la soluzione mobile

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Per chi come me ha bisogno di un personal sempre e in ogni dove, sembra che sia arrivato il momento degli acquisti….infatti con l’uscita del nuovo Mac Book Air da 11 pollici, Apple sembra sempre più intenzionata a dare battaglia nel settore dei netbook ad alte prestazioni, presentando un prodotto di assoluta qualità in cui spiccano delle caratteristiche da segmento superiore unite ad una portabilità unica ed imbattibile per i concorrenti.

BATTERIA SUPER

La batteria del nuovo Air garantisce 7 ore di autonomia e ben 30 giorni di stand by (non siete rimasti a bocca aperta), permettendo un utilizzo davvero fuori sede e senza dotarsi di cavi e caveti per caricarlo dai clienti o al ristorante nella pausa pranzo.

DISCO RIGIDO SSD DA 128 GB

Il disco rigido da 128 gb opzionale, permette un accesso ai dati iperveloce, grazie alla tecnologia flash, e vi permette di immagazzinare un enorme carico di informazioni, senza dovervi dotare di penne e pennine usb varie.

SCHERMO HD MA NON FULL

Direi che anche in questo caso la scelta pare azzeccata viste le dimensioni dello schermo…la Apple ha rinunciato così ad una tecnologia che oltre ad assorbire maggiore elettricità non avrebbe dato i riusltati previsti, viste appunto le dimensioni ridotte.

SPESSORE UNICO AL MONDO

Se pensate di avere un personal sottile aspettate di avere sottomano un Air e nella vostra testa il concetto di sottile assumerà un significato completamente diverso…….da toccare con mano.

Una risposta

  1. Devo dire che questo Air è davvero interessante. L’unica cosa che non mi piace è il costo, se noi consideri che Mac Book Air non è nient altro che un NetBook, il suo costo non può essere uguale al notebook…
    Per il resto devo dire che in giro si trova sicuramente di meglio :)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − sei =