Cerca

Mac Book Pro Pesante come un Mattone al costo di 2000 e passa dollari

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Io pensavo che certe cose succedessero solo in Italia…..o meglio che nessuno riuscisse a replicare il genio partenopeo della fregatura nel vendere al prezzo di un personal computer uno scatolone pieno di mattoni….e invece mi hanno strabiliato ancora e sono americaniiiii.

macbookstone.jpg

Il ragazzo che ha acquistato il personal della apple ha pagato ben 2164,69 dollari per avere il suo potente Mac Book Pro da BestBuy e si è visto recapitare

La bella scatola del noto marchio “mela mangiucchiata” piena di  un bel mattone da pavimento di quelli cotti a mano che costano un occhio se ci si volesse rivestire il salotto di casa.

Dopo lo shock iniziale il giovine ha subito inviato le sue rimostranze a Best buy anche tramite la società della sua carta di credito…..ma sorpresa delle sorprese si è visto reinviare una risposta del genere….”la spedizione è stata effettuata da Apple…se la prenda con loro”.

Ovviamente è la risposta che mi ha fatto morire dalle risate perchè finchè ti frega un venditore on-line potrebbe ancora starci nella società di oggi…..ma se bisogna anche preoccuparci del produttore allora siamo a posto o siamo alla frutta ? ditemelo voi come avreste reagito.

8 risposte

  1. Ed io penso di si ……rischio la denuncia del marchio con l’arancia se lo dico boh?!?!?!

  2. Arancia?
    In ogni caso fake o meno, quando si acquista forse è meglio controllare il contenuto davanti agli occhi del negoziante, giusto per evitare un mattone

  3. Tecnicamente hai ragione ma se potevo scommettere su qualcosa di assolutamente affidabile avrei scommesso gli attributi sullo shop online della mela marcia, che ritengo tra i top nel web come servizio di vendita…..mi informerò sulla veridicità dell’accaduto se riesco….dovrei contattare un certo Ryan

  4. Secondo me,
    se fosse vero, penserei a qualche intermediario, tipo corriere.. ma apporre la firma con RISERVA?

    La scatola sarà stata sicuramente compromessa o comunque i sigilli di garanzia rimossi… per cui… maggiore attenzione… anche perché se non fosse così allora il problema sarebbe qualcuno in Apple e mi sembra molto improbabile…

  5. Mah io ho ordinato da poco un mac mini ed oltre ad avermi praticamente regalato una bella stampante, il servizio è stato veramente appagante e privo di problemi.

  6. Oh kit speriamo che sia una baggianata perchè se non dovessi più fidarmi di apple penso che non farei più acquisti on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *