Cerca

McItaly, il nuovo panino Made in Italy di Mc Donald’s

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Finalmente anche al Mc Donald’s sarà possibile mangiare italiano, grazie all’arrivo di un panino interamente confezionato con prodotti dell’agricoltura italiana.

Il panino infatti sarà prodotto con carne nazionale, olio extravergine di oliva, carciofi romani, bresaola della Valtellina Igp, pancetta della Val Venosta, Asiago Dop, grano saraceno, cipolle di Tropea e molti altri ingredienti genuini.

Luca Zaia, Ministro delle politiche agricole alimentari  e forestali ha inaugurato la distribuzione del Mc Italy nella sede di Piazza di Spagna di Mc Donald’s, orgoglioso di questo nuovo prodotto, che porterà notevoli profitti all’agricoltura italiana.

..finalmente anche lontano dal nostro Paese, mangiando il McItaly potremo mangiare come a casa!!!  🙂

5 risposte

  1. Ok avrà anche ingredienti Italiani, ma non è MADE in ITALY come concetto… è sempre una sorta di alieno… Noi dovremmo spingere il vero made in Italy di qualità prodotto da “artigiani” del buon fare

  2. Se è Made in Italy un panino di Mcdonald allora è made in Italy anche la mozzarella di bufala che fatta con la cagliata che viene dalla romania e la pizza all’ ananas che vendono in thailandia e il caffè espresso che bevono i tedeschi..
    Dovremmo cercare di contenere questi fenomeni di italianizzazione delle schifezze e invece a me sembra che li promuoviamo pure…mah..

  3. Io non mangio da McDonald perché ci sono troppe schifezze nei loro hamburger… forse così il loro sapore migliorerà e saranno forse un po´ meno nocivi alla salute.

  4. Scrivo dopo qualche anno…. Beh il McItaly non è durato a lungo, è stato un fallimento ed è stato ritirato. Chi va da Md Donald generalmente non apprezza la qualità del cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *