Cerca

Melt Mail: Come ottenere una mail Temporanea

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Diciamo che è diventato molto importante avere cura del vostro indirizzo mail. A causa della spam ormai diffidiamo di inserire il nostro indirizzo mail in tutti i siti che visitiamo. Purtroppo però ci sono molti forum o siti in generale che per farci arrivare alla risposta che stavamo cercando hanno bisogno di una registrazione.

MeltMail.jpg

In questi casi abbiamo davanti a noi 2 scelte: Inseriamo la nostra mail vera oppure lasciamo perdere. Diciamo che io ve ne do un’altra di possibilità, ovvero inserire una mail temporanea che può esistere per 3h, 6h, 12h o 24h. Melt Mail, infatti ti permette di creare una mail temporanea da utilizzare in questi forum o blog per arrivare alle nostre risposte.

Vediamo come funziona: Potete creare una mail temporanea che può durare un certo periodo di tempo fornendo la vostra mail personale. Secondo la politica di privacy dei fornitori di questo servizio, la vostra mail sarà al sicuro con loro e non verrà fornita a nessuno. In cambio avrete una mail temporanea che sarà valida per il tempo specificato. Con questo servizio non si ottiene una casella ti posta dove potete andare a vedere i messggi mandati al indirizzo temporaneo, ma ogni mail inviata a questo indirizzo sarà riggirata sulla vostra casella di posta. Una volta scaduto non riceverete più nessuna mail che verrà inviato a quel indirizzo.

Il vantaggio più grande di questo servizio è quello di evitare lo spam, che è sempre in aumento. Io lo consiglio a chiunque si deve iscrivere in qualche forum perchè state cercando qualcosa di particolare e siete sicuri di non riandarci più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =