Cerca

Microsoft Dopo Il Mouse Ottico e Quello Laser Presenta Il Nuovo BlueTrack

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il salto da mouse ottico a mouse laser Microsoft si prepara ad un’ulteriore salto: é imminente infatti l’uscita, fissata per il 9 Settembre, del nuovo dispositivo BlueTrack.

Dal sito YouGame si legge:
“Microsoft è lieta di annunciare il lancio di un nuovo mouse dalla tecnologia di tracking rivoluzionaria sia rispetto a quella ottica che rispetto a quella laser. L’Explorer Mini Mouse cambierà la tua maniera di gestire il computer. Grazie alla tecnologia di tracking Microsoft Bluetrack, offre ottime prestazioni e estrema precisione sulla maggior parte delle superfici (legno grezzo, granito e moquette compresi) permettendoti di controllare il computer da qualsiasi luogo tu voglia. Questo mouse è ideale per notebook per le sue ridotte dimensioni. Il suo il design elegante, la luminescenza blu e le rifiniture laterali in metallo ti regaleranno uno stile esclusivo. Preciso e veloce, è ricaricabile attraverso l’apposita base.

Caratteristiche:
Tecnologia di tracking rivoluzionaria: Microsoft Bluetrack™: Microsoft BlueTrack™ è una nuova tecnologia di tracking rivoluzionaria rispetto a quella ottica e laser. I sensori ottici Blue Specular, nati dalla combinazione di un Blue LED e delle lenti ad ampia angolatura, uniscono alla potenza del raggio ottico la precisione di quello laser riuscendo a rendere più precisa ed ampia l’immagine di contrasto della superficie. Ciò consente ai mouse dotati di tecnologia BlueTrack di funzionare perfettamente anche su superifici come il granito, il legno grezzo e il tappeto, su cui né i mouse ottici né i laser riescono a lavorare al meglio. Il raggio di tracking dei mouse BlueTrack cattura una sezione più grande della superficie essendo quattro volte più ampio delle tecnologie precedenti. I mouse BlueTrack sono ideali per coloro che sono soliti ritrovarsi a gestire il proprio pc nei luoghi più disparati della casa, in treno, negli aereoporti o addirittura per strada, in posti dove spesso le superfici di appoggio sono poco lineari o levigate.”

Disponibile dal 15 Ottobre per 48,90 euro la versione mini al seguente indirizzo.

la versione non mini costa invece 65,90 euro é disponibile al seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *