Cerca

Pro Evolution Soccer 2010 Meglio di FIFA 2010, Secondo PlayStation Magazine [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ancora una volta ci occupiamo di Pro Evolution Soccer e FIFA, i due videogiochi dedicati al mondo del calcio e disponibili per praticamente tutte le piattaforme. Entrambi arrivano al capitolo 2010 e mai come quest’anno la battaglia è agguerrita. Vediamo dal filmato cosa ne pensa la famosa rivista PlayStation Magazine.

[adrotate group=”1″]

Dall’articolo presente sulla rivista di PlayStation Magazine sembra che PES 2010, ovvero Pro Evolution Soccer, esca vincitore per 14 a 13 dal confronto col rivale storico FIFA 2010.
Certo che vedere PES avere la meglio sul titolo di EA per quanto riguarda license e ONLINE è davvero curioso, almeno a giudicare dai capitoli del recente passato. Da Konami hanno fatto sapere che hanno lavorato molto per risolvere tutti i grossi difetti dei precedenti capitoli e speriamo davvero che ci siano riusciti. Sicuramente, e aggiungerei finalmente, si sono decisi ad inserire la champions league e l’europa league anche nelle modalità master league e mito. Un piccolo passo in avanti.

via [console-tribe]

6 risposte

  1. Beh la scelta non è sicuramente facile da fare. Sono due gran giochi. Io sono ancora combattuto su quale comprare, certo che questo confronto finalmente mi dà un piccolo aiutino a fare la mia scelta.

  2. la clamorosa sconfitta di pes ai vantaggi di fifa 2009 ha motivato i giapponesi a riprendersi il primato sugli americani easport fifa.
    su ps3 in piu’ trofei prima solo fifa modalita’ allenatore tornei piu’ realistici con il simboli ufficiali nella modalita’ allenatore champions lingue ed europa ligue a me piace peccato non ci sia il torino ma nella modalita allenatore come sempre con pes si puo partecipare con squadre personalizzate su fifa questo non e’ possibile.
    A ME PIACE PES 2010

  3. Mi scuso il mio e’ un intervento molto banale piu’ che altro per provare il forum sono romano romanista amo sia PS3 PES 2010 nella modalita’ allenatore spesso prendo la roma ma x motivi miei personali come seconda squadra amo Torino F.C. e’ Torino e’ la mia seconda citta’ mi spiace che pes non abbia inserito il Torino F.C. le squadre di B non ci sono su PES ma x la Juventus F.C. ( per me non rappressssssenta Torino ma una seconda nazionale azzurrabianconera) misero una sezione altre di A

    IL TORINO E’ LA NOSTRA STORIA DEL NOSTRO CALCIO MERITA PIU’ CONSIDERAZIONE PURTROPPO NON NE HA NEANCHE DAL GIORNALE TORINESE TUTTOSPORT CHE PREFERISCIE PARLARE PIU’ DI JUVE GIUSTAMENTE PER MOTIVI AZIENDALI VENDE DI PIU’ E NON SOLO A TORINO

    mi spiace che pes non abbia inserito il Torino F.C.

    Sono sportivo amo il calcio il basket e un po tutti gli sport

    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI CON PES 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 1 =