Cerca

Ritrovare i Driver è Un Problema? Grazie a questi Software Freeware è possibile averli a portata di Click

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Double Driver
Software gratuito che verifica quali driver sono presenti sul sistema,effettuarne il backup,ripristinarli velocemente, di salvarne la lista su disco fisso o di stamparla.

Scarica via[Double Driver]

Truzzco Motore di Ricerca per le tue News via Feed

DriverMax
DriverMax esegue il backup e reinstalla successivamente tutti i driver utilizzati nel sistema in modo banale ma efficace, evitando di dover ricercare i file sui CD di ogni periferica. Il software è molto utile a seguito di una reinstallazione del Sistema Operativo. Il programma mostra un report completo di tutti i driver installati comprensivi di versione e data di rilascio. Può essere utilizzato anche per conoscere la differenza di versione dei driver utilizzati tra diverse macchine aventi la stessa configurazione.

Scarica via[DriverMax]

Driver Genius Professional
Il programma crea una copia di backup di tutti i driver presenti sul sistema: è necessario specificare solo la cartella all’interno della quale debbono essere memorizzati ed il gioco è fatto. Ogni driver di periferica verrà salvato in una cartella separata.
Driver Genius Professional consente di memorizzare una copia di backup di tutti i driver all’interno di un archivio compresso ZIP o di un file eseguibile.

Scarica via[Driver Genius].

Driver Collector 1.2

Ovviamente anche l’ultimo dei quattro è un buon software per la copia e il ripristino dei driver di sisteme e delle periferiche.

Scarica via[Driver Collector], ma utilizzate il secondo mirror, poichè il primo non sembra funzionare granchè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =