Cerca

Scaricare le foto in cui siete Taggati su Facebook con Photograbber

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Capita spesso di essere taggati in tantissime foto su Facebook da parte dei nostri amici. Se un giorno volete scaricare tutte queste foto Photograbber potrebbe fare al caso vostro. Questo strumento scarica tutte le foto su Facebook in cui siete taggati.

Questa applicazione è disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac. Per i sistemi operativi Windows questa applicazione è portable quindi una volta scaricato basta eseguire il file pg.exe. Nella schermata iniziale dovete cliccare su Login per consentire a questa applicazione di autenticarsi su Facebook. Per avere la lista di tutti i vostri amici dovete cliccare su I want to download…. Poi dovete soltanto selezionare il vostro amico e cliccare su Begin Download e poi scegliere la cartella dove scaricare i file per iniziare la procedura di Download.

Purtroppo il tool non mostra le miniature delle foto e non da la possibilità di selezionare le foto che volete scaricare. Se volete scaricare tutte le foto senza selezionare quelle che vi piacciono allo questo tool è ottimo.

Il programma è disponibili sia per computer Windows che Mac.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 14 =