Cerca

Spirit Update, Il Software per il Jailbreak Untethered su iPhone e iPod Touch si Aggiorna

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il grandiso software Spirit per il jailbreak full untethered di iPhone e iPod Touch si aggiorna. Erano venuti infatti alla luce alcuni bug che sono stati prontamenti risolti dagli sviluppatori del software.

[adrotate group=”14″]

Spirit, per chi non lo conoscesse, è l’ultimo software nato per il jailbreak di iPhone e iPod Touch. Sul nostro blog sono già uscite due utilissime GUIDE che mostrano come procedere allo sblocco (jailbreak) sia dell’iPhone 3G e 3GS sia dell’iPod Touch 2G e 3G. Le GUIDE sono raggiungibili a questo LINK per chi possiede un iPhone e a questo LINK per chi possiede un iPod Touch. La cosa bella è che Spirit consente il jailbreak full untethered e quindi non dovrete portarvi dietro un computer ad ogni riavvio del vostro gioiellino.
Un problema che è però stato notato nella vecchia versione di Spirit è stato quello delle foto che venivano cancellate completamente a jailbreak avvenuto. Ovviamente questo bug è stato risolto nella nuova versione. Inoltre è stato corretto anche l’errore con codice c0000005 che alcuni utenti Windows avevano lamentato.
Se dovreste ancora lamentare l’errore precedente cambiate la compatibilità di Spirit.exe con “Windows 95”.
Buono sblocco a tutti.

Per chi possiede un iPhone 3GS o 3G con firmware 3.1.3 o 3.1.2 è disponibile un’utilissima GUIDA per il jailbreak FULL (non tethered) grazie a Spirit a questo LINK.

Per chi invece possiede un iPod Touch 2G o 3G con firmware 3.1.3 la GUIDA per il jailbreak FULL (non tethered) con Spirit è raggiungibile a questo LINK.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 13 =