Cerca

Tutte le Novità di iPhone 4G e Software iPhone OS 4.0 in Un Solo Post

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Post ricco di tante chicche interessanti che riguardano sia il nuovo dispositivo Apple, l’iPhone 4G, che il nuovo sistema operativo che dovrebbe vedere la luce a breve, ovvero l’iPhone OS 4.0. Già mercoledì 27 Gennaio sarà una data da ricordare. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

Per quanto riguarda le novità sull’iPhone OS 4.0, ovvero la nuova versione del sistema operativo Apple per iPhone e iPod touch, sembra che queste ultime indiscrezioni siano davvero molto vicine alla realtà, ma mlto molto vicine.

  • Sarà pienamente compatibile con gesti multi-touch (caratteristica che renderà molto simile questo sistema operativo a quello presente sull’iTablet)
  • Sarà presente un nuovo modo di eseguire applicazioni (multitasking)
  • Molti cambiamenti a livello di grafica e di interfaccia utente per navigare nel sistema operativo in modo più facile ed efficiente (Speriamo di vedere notifiche migliorate e una nuova schermata di Home)
  • L’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo riguarderà solo gli iPhone modelli 3G e 3GS.
  • Saranno disponibili nuove applicazioni per la sincronizzazione dei contatti e degli eventi del calendario.

L’annuncio di iPhone OS 4.0 dovrebbe avvenire direttamente dalla Apple mercoledì 27 Gennaio durante l’evento speciale Apple, insieme al tanto agognato Internet Tablet.

cliccate sulla foto per ingrandirla

Per quanto riguarda invece l’iPhone 4G, il sito francese Nowhere Else ha pubblicato questa bella immagine che riassume tutte le indiscrezioni riguardanti il nuovissimo modello di iPhone che dovrebbe vedere la luce durante l’anno in corso. Le novità più succulenti e più probabili sono quelle che riguardano il display OLED, la fotocamera da 5 Megapixel, la fotocamera frontale e il processore dual-core.
Per quanto riguarda la presentazione del nuovo iPhone 4G si parla di Maggio/Giugno 2010.

via [nowhereelseboygeniusreport]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =