Cerca

Ultime indiscrezioni sui concorrenti del Gf10, da lunedì su canale 5

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Mancano solo due giorni all’inizio di una nuova avventura targata Grande Fratello 10!
Sempre al timone della chiacchierata trasmissione c’é Alessia Marcuzzi, molto criticata ultimamente per alcuni sketch decisamente da bollino rosso in “Così fan tutte”.
Quella di quest’anno sarà una edizione molto lunga (durerà infatti 5 mesi) e avrà 40 concorrenti: 20 saranno presentati lunedì mentre gli altri 20 varcheranno la porta rossa nel corso delle puntate seguenti.
Non possono non trapelare alcune indiscrezioni su alcuni papabili concorrenti….Il primo é già stato annunciato nel corso del Tg5, si chiama Alberto Baiocco é uno studente abruzzese di 25 anni ed é un po’di vecchio stampo per il fatto di proteggere ancora la sua verginità.
Secondo diverse stampe locali ci saranno poi Daniela Caneo, imprenditrice di 32 anni sarda,Giorgio Ronchini, un ragazzo palestratissimo nonché vincitore di  diversi concorsi di bellezza, una ragazza brasiliana molto seducente e una donna diventata uomo.
I concorrenti ora sono in isolamento,in una stanza d’albergo controllati da un bodyguard, ma solo fino a lunedì, quando inizieranno ad essere spiati dagli occhi di tutta Italia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 14 =