Un modo semplice per scaricare file da rapidshare e aggirare i proxy

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Rapidshare lo conosciamo tutti. Per aspettare il download di qualche file tutti abbiamo visto le varie offerte di rapidshare per scaricare qualsiasi cosa esistente sulla rete. Questo programma di cui vi scrivo oggi si chiama Rapidshare Plus ed è una semplice utility che mira a facilitare il download dei file da rapidshare a tutti gli utenti.

Una volta scaricato da questo LINK, dovete soltanto estrarlo sul vostro pc (non ha bisogno di installazione) e lanciare il file .exe. Questa utility non è un modo per cercare qualcosa dentro i server rapidshare ma serve soltanto per facilitare il download, quindi per prima cosa vi serve u link rapidshare valido per scaricare qualcosa. Per cercare qualcosa vi consiglio di utilizzare questi fantastici motori proposti da pive qualche settimana fa.

RapidsharePlus1.jpg

Una volta che avete il link incollatelo dentro alla textbox che sta affianco al bottone Add e poi cliccate questo bottone. Adesso dovete far partire il download con il pulsante download. Non dovete fare nessuna altra operazione. Cosi facendo parte in automatico il download senza che voi cliccate sui appositi link per farlo partire tramite il browser.

Questa utility non bypassa il tempo limite impostato da Rapidshare sugli utenti tra due download consecutivi, ma lo rende semplice per voi gestire tutti i vostri collegamenti.

Nella barra di avanzamento vedrete lo stato del vostro download. Ah mi dimenticavo di una cosa molto importate, questo software funziona anche dietro ad un proxy.

RapidsharePlus2.jpg

Naturalmente se voi conoscete software di questo tipo che ritenete sia migliore scrivetelo nei commenti. Grazie.

2 Responses

  1. Certo che lo conosco, ma non si tratta di un software…
    Ometto le istruzioni perché è semplicissimo da utilizzare. Vai semplicemente a questo link:
    http://megadl.info/2008/07/09/rapidshare-premium-link-downloader/
    E per MegaUpload? Stesso procedimento ma link diverso:
    http://megadl.info/2008/07/09/megaupload-premium-link-downloader/
    Entrambi i precedenti links sono accessibili da questo:
    http://megadl.info/
    Un saluto dal mio forum:
    http://nonsololamezia.forumfree.net/
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 7 =