Cerca

3SulBlog vi regala 10 inviti per creare un account Google Wave

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Cari amici e lettori di 3sulblog, dopo mesi passati ad aspettare, questa mattina ho avuto anche io il mio account Google Wave. Di questo strumento innovativo non vi abbiamo mai scritto visto che nessuno di noi lo aveva mai provato, ma vi posso assicurare che d’ora in poi ci saranno dei articoli che parleranno anche di Google Wave.

GoogleWave

Non voglio anticiparvi niente su Google Wave perchè ci sto ancora giocando, ma come potete vedere dalla immagine qua sopra ho a disposizione ancora 19 inviti da regalare ai miei amici.  Visto che tutti voi ci seguite sempre con grande interesse volevo regalarvi 10 inviti per Google Wave.

Per partecipare alla estrazione dovete soltanto lasciare un commento in questo articolo, scrivendo qualcosa su Google Wave e riempendo i campi del commento con dati validi.  Per non far attendere troppo i commenti su questo post verranno chiusi domenica alle ore 23.59.

[adrotate group=”10″]

Il giorno successivo saranno inviati gli inviti per Google Wave. Per non sprecare gli inviti ai 10 vincitori sarà mandata una mail di conferma a cui devono rispondere con “OK”.  Fino al giorno in cui non si riceve una risposta dal vincitore non verrà inviato l’invito.

I vincitori saranno estratti con il sito random.org, dove il numero del partecipante sarà dato dal indice del commento sul articolo. Ciao a tutti e buona fortuna.

24 risposte

  1. sento dire che sia manna per chi lavora in gruppo, e io lavoro in gruppo. Spero di poterlo provare. Grazie!

  2. hey! perchè il mio commento è sparito? anch’io vorrei wave!

    xIacopo

    Per non falsare il numero dei commenti ti rispondo sul tuo. Non so perchè sia sparito il tuo commento. Forse il nuovo numero ti porterà più fortuna.

    Un saluto a tutti.

    Bilbo

  3. Vi seguo da quasi un anno e mi avete sempre piacevolmente stupito , non so cosa sia GOOGLE WAVE ma so che anche stavolta non deluderete le aspettative dei vostri fans !! Auguro una buona giornata a tutti !

  4. vorrei provare anch’io ad accaparrarmi un invito, grazie!

  5. ciao vi seguo da quando questo blog è nato e questo è il mio primo commento, spero di vincere.

  6. Mi piacerebbe tantissimo provare Google Wave
    …a e cmq ottimo blog XD

  7. L’alone di mistero che aleggia intorno a google wave lo rende ogni giorno sempre più interessante!!!

    vedremo cosa saprà regalarci?

    grazie mille per gli inviti messi in palio.

  8. Ciao!!Vorrei tropppo far parte dell’onda!!!!!Se ne hai uno libero tienimi presente….se passi dal mio blog puoi anche pubblicizzare il tuo c’è una sezione apposita!!!!!Ciao!!!!!!!!

  9. Google Wave… Mi incuriosisce molto. Spero di riuscire a provarlo.

  10. Avevo scritto ma si è cancellato! Dicevo che sono interessato a poter provare google wave, spero di esser sorteggiato.

  11. l’email può suonare strana, ma è reale…… scusa la spacciataggine……….. ma voglio un invito……. hhahaaahaa