Cerca

Informazioni, Lamentele e tutto quello che riguarda il Contest di 3SulBlog

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Visto che sono arrivati dei commenti sul post originale del contest in cui chiedevano informazioni o si lamentavano del regolamento, invece di sfalzare i numeri e pubblicare questi commenti in quel post abbiamo deciso di farne uno nuovo dove verranno accolte tutte le vostre almentele.

p2210017__.jpg

Un saluto a tutti e buona fortuna con il contest.

2 risposte

  1. Io non ho lamentele da fare, anzi il contest ed il premio sono ottimi. Solo che per non aver problemi nel momento dell’estrazione vi ripeto, come è già stato segnalato, che il 25 aprile non ci sarà nessuna estrazione del lotto, essendo giorno festivo . L’estrazione è rimandata al primo giorno non festivo, quindi alla sera di lunedi 27 aprile … Quindi non potrete annunciare il vincitore il pomeriggio del 27 aprile come scritto nel regolamento. Ma siete sempre in tempo a rimediare.
    Comunque grazie del contest .

  2. Ciao, quello che dici è giusto
    ma i commenti validi al momento hanno già superato i 90 per cui questo tipo di estrazione non sarà più possibile. Avevamo già preso in forte considerazione quando lo avevi segnalato tempo fa, solo che visto il numero crescente dei commenti abbiamo aspettato qualche giorno. Grazie ancora comunque per le tue importanti segnalazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 13 =