Cerca

Ai Mediaset Days Nicola del GF9 rivela che Federica lo tradisce e afferma:”sei una fallita!”

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La storia d’amore di Nicola Molinari e Federica Rosatelli, nata quest’anno nella Casa più spiata d’Italia aveva da subito destato un certo stupore data la diversità caratteriale dei due ragazzi..nonostante questo però tutto sembrava andare per il meglio dato che i due continuavano a parlare in tv e sui giornali della loro love story.
Ma durante i Mediaset Days presentati da Barbara D’Urso l’architetto Nicola non ha retto più e ha sbottato!! ha accusato Federica di essere una fallita nella vita e con gli uomini (come già aveva affermato Gianluca ch si era beccato per questo un bicchiere in faccia..) e ha detto pubblicamente che lei é tornata a Padova da 1 mese  dal suo vero fidanzato Antonello.
Grande é stato l’imbarazzo e lo stupore della presentatrice e di tutti gli altri ragazzi della Casa nel sentire queste parole pronunciate proprio da Nicola che sembrava essere accecato dall’amore!!!

[adrotate group=”8″ banner=”11″]

 

Federica ha cercato subito di smentire il tutto ma con scarsi risultati!! Ormai la frittata era stata fatta!!!
..certo che per un tradito mettere queste faccende in piazza a Roma non deve essere stato semplice!!..ma quelli del GrandeFratello sono abituati a lavare i panni fuori casa! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 3 =