Cerca

Barbara D’Urso: quanto è sexy la conduttrice partenopea?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Barbara D’Urso è una delle showgirl più seguite in assoluto anche sui social. Per la splendida conduttrice campana, quella che si sta concludendo è stata una vera e propria estate calda. Seguitissima dai suoi oltre 3 milioni di followers, la Barbara nazionale, dopo l’addio a Mediaset è apparsa in diversi scatti, più in forma che mai, prontissima soprattutto alle nuove avventure che l’aspettano da qui a breve.

 

Il nome completo della splendida conduttrice campana è Barbara Carmelita D’Urso. L’ex “padrona di casa” di Pomeriggio cinque,  si sta godendo i suoi ultimi momenti di meritato relax e lo sta facendo davvero come una adolescente. Per la bella showgirl partenopea sembra infatti che il tempo non passi mai, e le foto lo dicono chiaramente. L’ex conduttrice di Mediaset anche se al momento è in “vacanza forzata” sa bene di essere amatissima dal pubblico italiano e lei ricambia questo amore infinito, condividendo con tutti i suoi fan, ogni momento delle sue giornate. La Barbara nazionale a 57 anni suonati è più bella che mai e i suoi 3 milioni di followers non smettono mai di seguirla, qualsiasi cosa faccia.

Barbara D'Urso si rilassa in piscina (Instagram)
Barbara D’Urso si rilassa in piscina (Instagram)

Prima o poi per chiunque, può arrivare il momento di dover voltare pagina. Magari stavolta, la bellissima napoletana, avrebbe voluto posticiparlo un po quel momento, ma purtroppo ha dovuto fare di necessità virtù e si è fatta da parte. Si perchè Barbara non ha mai negato che avrebbe continuato volentieri, sulla rete ammiraglia di Mediaset ancora per qualche stagione,  ma ha capito anche che dopo 15 stagioni consecutive, il suo seguitissimo “Pomeriggio cinque” poteva comunque essere arrivato all’epilogo.

Poco importa che la decisione sia arrivata improvvisamente e prima di quanto tutti immaginassimo (il suo contratto con Mediaset scade di fatto a gennaio 2024 -ndr). La decisione è arrivata direttamente dai vertici della Fininvest, nell’ambito di un cambiamento di volti che era nell’aria già da tempo. Dal canto suo comunque, è facile immaginare che anche lei, data anche la sua notorietà, non avrebbe mai accettato lo spostamento su un canale di secondo piano o lo spostamento alla conduzione di un programma che non le desse la possibilità di esprimersi al meglio.  Qualcosa che non le permettesse di far uscire quella “veracità” che da sempre l’ha contraddistinta e che l’ha resa unica. Inutile nascondersi e affermare che l’amarezza da parte della D’Urso c’è stata, ma come detto, Barbara seppur a malincuore, ha preso atto delle volontà dei “capi” e le ha accettate.

“Barbarella” vive sempre di sogni e di ambizioni, come se il tempo per lei, non passasse davvero mai. Quanti personaggi della tv e dello spettacolo in genere,  possono dire come lei, di avere vissuto in prima persona il mondo dello spettacolo negli ultimi 35 anni? Barbara è entrata per anni nelle case degli italiani, e per tutti ormai è diventata una di famiglia.

<yoastmark class=

 

La Dottoressa Giò non perde un colpo

La conduzione dei reality, il periodo di Mattino 5, gli anni di Domenica Live, gli ultimi periodi con Live non è la D’Urso e chi più ne ha più ne metta. Barbara è stata davvero, una delle prime donne della televisione italiana. La presentatrice per 15 stagioni di fila, ha condotto in maniera splendida Pomeriggio 5 e gli ascolti sono sempre cresciuti in maniera esponenziale, portando in dote a Mediaset ascolti pazzeschi.

Ora la D’Urso sembra aver scelto di prendersi un periodo sabbatico, dedicandosi un pò a se stessa. Nessuno infatti, almeno per il momento, sembra sapere davvero quanto durerà questo suo esilio dalle scene. In ogno caso Barbara, malgrado il suo momento di pausa, non sembra voler comunque abbandonare i suoi fan sui social. Verve, fisicità da teen ager una sensualità che traspira da ogni poro della sua pelle, una bellezza senza tempo che farebbe innamorare qualsiasi uomo, di qualunque età.

Con la “Dottoressa Giò”, un personaggio emblematico degli anni 90, l’attrice showgirl riuscì ad entrare definitivamente nel cuore degli italiani, ma prima di arrivare a quel successo di gavetta ne ha dovuta fare tanta…

 

Barbara D’Urso in versione bomba sexy su X

Barbara D’Urso è bella come il sole della sua Napoli

Per il momento noi, da comuni mortali, mentre aspettiamo con ansia di sapere dove potremo di nuovo seguirla, ci godiamo la sua estate social, piena di foto sexy. Questa che si è appena conclusa,  è stata la prima estate che la bellissima conduttrice ha potuto vivere da “donna libera da impegni ufficiali”. Detto ciò però, sappiamo tutti quanto la D’Urso ami il suo pubblico e quindi siamo certi che non vedrà ‘ora di ripartire con qualche nuova avventura. Sia chiaro: lei non può fare a meno del suo pubblico ma anche gli italiani non possono fare a meno di lei e questo appare evidente accedendo alle sue pagine social. 

Cosa riserverà ora la vita alla bella presentatrice napoletana?

Se avete fatto un passaggio su Instagram ad esempio, vi sarete resi conto che i social sono ai suoi piedi. Il suo corpo da favola, il viso angelico e la sua sensualità da urlo, fanno impazzire tutti ma Barbarella non va mai oltre le righe; In ogni scatto la conduttrice appare sempre più bella e le sue pose sanno mandare in fibrillazione, i cuori dei suoi fan. La splendida showgirl partenopea  in ogni scatto che pubblica, ci regala sempre un turbinio di emozioni e con la sua semplicità, riesce anche a farci vivere momenti della sua vita privata. Barbara anche nei suoi profili dimostra di aver capito in pieno che anche per lei è arrivato il momento di rimettersi in gioco e noi di conseguenza, non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il suo nuovo inizio…