Se state cercando un modo semplice per mantenere lontano dai siti web per adulti i vostri figli (anche il marito dai) , allora dovete scaricare è installare Firefox se non lo avete già installato sul vostro computer e poi scaricare l’addon ProConn Latte che vi permetterà di fare questo in modo molto semplice.
Questo addon vi consente di filtrare per parole chiave e viene fornito con un ricco elenco preconfigurato di termini e siti bloccati. Potete, ovviamente, aggiungere e rimuovere le parole e di importare ed esportare l’intera lista di parole e siti bloccati. Queste impostazioni, ovviamente, possono essere protette da password al fine di garantire che nessun altro possa apportare modifiche senza il vostro permesso.
[adrotate group=”9″ banner=”24″]
Grazie a questo addon potete anche definire una Whitelist, una serie di siti da voi inseriti i quali saranno i soli ad essere raggiunti dal vostro computer. Se attivate le Whitelist allora le parole vietate precedentemente non avranno più effetto.
L’addon è compatibile con tutte le versioni di Firefox dalla versione 2 in poi compresa la versione 3.7. Semplice e sicuro per mantenere fuori dai siti Hot i vostri figli e mariti oserei dire. 🙂 .
via [donwloadsquad]
Una risposta
Io uso il parental control di Win, a me sembra buono, anche perché dovrebbe bloccare tutti i contenuti su tutti i browser.
.-= Ivan´s last blog ..I rimedi semplici e naturali per curare il raffreddore =-.