Cerca

Chattare con MSN Messenger su iPhone

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ho letto ultimamente davvero moltissimi post su questo argomento, ed ho voluto dare anche io il mio contributo alla causa comune, visto che giugno è alle porte e TIM con l’iPhone sta scalpitando dietro le quinte. Si sa che tra Apple e Microsoft non ci potrà mai essere un vero e proprio matrimonio di veri sentimenti, ma per fortuna esistono degli sviluppatori indipendenti che ovviano a queste improbabili nozze, con i loro lavori.

Chattare con MSN Messenger su iPhone

Andate con il browser iPhone Safari sul sito http://iphone.beejive.com ed automaticamente verrete riconosciuti come utilizzatori di iPhone, cliccate sul pulsante Get Started e successivamente non dovrete fare altro che inserire il vostro username, la vostra password e lo stato (in linea, a pranzo…) e salvare i dati; vi ritroverete in una sorta di emulatore per MSN Messenger con tutti i vostri contatti e amici, senza problemi di stabilità di connessione e di compatibilità di firmware.

Praticamente il sito altro non è che un gateway che potrebbe anche permettervi di utilizzare altri istant messenger come Jabber, GoogleTalk, ICQ ed altri. Un servizio che viene offerto in maniera completamente gratuita e che sarà preda di molti.

via [itaptap]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *