Cerca

Come vedere se qualcuno utilizza il tuo account di Facebook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Avete notato qualcosa di strano sul vostro account Facebook?Pensate che ci sia qualcun altro che acceda al vostro account? Su Facebook ci sono delle impostazioni che possono aiutarvi a scoprire se sta accadendo qualcosa di strano sul vostro account. Dovete andare sulle impostazioni del vostro account dal menu Account. Sulle impostazioni dovete andare nella voce Protezione dell’account e cliccare su modifica.

Come vedere se qualcun altro stia utilizzando il tuo account di Facebook

Come potete vedere dalla immagine qua sopra dovete selezionare Send me an email per ricevere una mail di notifica ogni volta che qualcuno accede da un computer che non si trova nella lista dei computer che trovate sotto la voce Attività recente.

Il video sotto vi guiderà attraverso tutte le funzioni di protezioni disponibili su Facebook che servono a mantenere più sicuro il vostro account. Alcune delle funzionalità per ora sono ancora presenti soltanto negli Stati Uniti, ma si spera che a breve le ritroviamo anche da noi.

Il metodo descritto sopra non vi aiuta se qualcuno si connette sul vostro account tramite il vostro PC, ma in questo caso sarebbe meno grave.

Via labnol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *