Cerca

FIFA 2010 Contro PES 2010, Quale Scegliere [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Quelli che vi propongo sono due interessantissimi video grazie ai quali potremo ammirare il gameplay di Fifa 2010 e di PES 2010. L’eterna sfida avrà finalmente un vincitore? Voi quale preferite? Scopriamo insieme.

FIFA VS PES

[adrotate group=”1″]

Per tutti coloro che amano i videogame e il gioco del calcio sono sicuro che questo post non passerà certo inosservato. L’eterna lotta tra PES e FIFA è un pò come gli antichi dilemmi Beatles o Rolling Stones, Carne o Pesce, e cosi via.
Diciamo subito che un verò e proprio vincitore è praticamente impossibile da definire. Io sono partito come giocatore di Fifa ai tempi del PC, dal lontano FIFA 98, una sorta di svolta nei videogame calcistici. Con l’arrivo di PES per il PC sono passato ad apprezzare la superiorità del titolo di KONAMI che in quanto a giocabilità non aveva rivali. Con il passare degli anni questa superiorità è praticamente scomparsa tanto che molti utenti preferiscono Fifa rispetto a PES. Con questi due video potrete “assaggiare” i gameplay di questi due videogame e magari scegliere su quale titolo buttarvi. Io personlamente e forse anche ostinatamente continuerò il mio rapporto con il videogame di casa Konami, ovvero PES 2010, ma siamo in molti ad essere continuamente delusi dai difetti che ogni anno caratterizzano PES. Speriamo che questa volta ci siano significativi miglioramenti (come si ripete ormai inutilmente ogni volta). Buona visione.

Pes 2010 sarà disponibile per Playstatione 3 e XBOX 360 a partire dal 22 Ottobre di quest’anno, mentre Fifa 2010 uscirà un pò prima, il 2 Ottobre per la precisione.

via [youtubeyoutube]

5 risposte

  1. Eheh è una bella scelta questa, anche perchè non vorrei assolutamente comprarli tutti e due poichè ne voglio uno solo e dedicarmi a quello e basta. Effettivamente però il divario tra i due titoli ogni anno si assottiglia sempre più e anche quest’anno non sarà semplice la scelta.

  2. Mi scuso il mio e’ un intervento molto banale piu’ che altro per provare il forum sono romano romanista amo sia PS3 PES 2010 nella modalita’ allenatore spesso prendo la roma ma x motivi miei personali come seconda squadra amo Torino F.C. e’ Torino e’ la mia seconda citta’ mi spiace che pes non abbia inserito il Torino F.C. le squadre di B non ci sono su PES ma x la Juventus F.C. ( per me non rappressssssenta Torino ma una seconda nazionale azzurrabianconera) misero una sezione altre di A

    IL TORINO E’ LA NOSTRA STORIA DEL NOSTRO CALCIO MERITA PIU’ CONSIDERAZIONE PURTROPPO NON NE HA NEANCHE DAL GIORNALE TORINESE TUTTOSPORT CHE PREFERISCIE PARLARE PIU’ DI JUVE GIUSTAMENTE PER MOTIVI AZIENDALI VENDE DI PIU’ E NON SOLO A TORINO

    mi spiace che pes non abbia inserito il Torino F.C.

    Sono sportivo amo il calcio il basket e un po tutti gli sport

    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI CON PES 2010

  3. la clamorosa sconfitta di pes ai vantaggi di fifa 2009 ha motivato i giapponesi a riprendersi il primato sugli americani easport fifa.
    su ps3 in piu’ trofei prima solo fifa modalita’ allenatore tornei piu’ realistici con il simboli ufficiali nella modalita’ allenatore champions lingue ed europa ligue a me piace peccato non ci sia il torino ma nella modalita allenatore come sempre con pes si puo partecipare con squadre personalizzate su fifa questo non e’ possibile.
    A ME PIACE PES 2010

  4. secondo me meglio pes 10 di grafica e anche più realistico, i giocatori a fifa corrono malissimo

    MEGLIO PES 2010

    DECISAMENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + undici =