Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
6 risposte
…magari potrebbe essere l’utile spunto per apparecchi di aiuto alle persone diversamente abili o comunque costrette all’immobilità per qualunque motivo…
.-= White Tiger´s last blog ..AIUTO! TORNA LA TV =-.
Stai scherzando vero ….con tutta la NANOTECNOLOGIA costruisci un vecchio 14 pollici a tubo catodico,con braccettino alla robocop anni 90, per sfogliare le pagine di un libro….gli vuoi male ai diversamente abili?!?!
:-)))
Cioe chi è normalmente abile ha l’iphone chi è diversamente abile dovrebbe avere questo catorcio rattoppato.
Con la tecnologia touchscreen e l’aiuto audio video, con i mouse da mento o con tante altre novità tecnologiche si può restituire un pò di normalità a queste persone….non con queste creazioni dell’ano umano piuttosto che del cervello
…io infatti ho parlato di “spunto”, non intendevo certo che si usasse quel “coso” li…
.-= White Tiger´s last blog ..AIUTO! TORNA LA TV =-.
ah come spunto o come sputo(:-) ok in effeti come idea non è male ….diciamo che il network commerciale letterario doveva spingere di più sia gli audiolibri che gli Ebook ma per volere della Carta Stampata ancora bruciamo foreste…quando un quotidiano costa come un cd da ascoltare o da leggere sul personal.
Avremmo fatto contenti noi stessi,i diversamente abili, e gli alberi che ne dici?
Ragazzi comunque la si voglia vedere mi pare proprio una invenzione inutile, potevano spremersi le meningi per qualcosa di più pratico.