Cerca

Incredibile invenzione Giapponese il voltapagina

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Incredibile quanto inutile questa ultima uscita giapponese in campo tecnologico…..il quanto mai necessario VOLTA PAGINA AUTOMATICO.

guardate qua figli della tecnologia inutile…

automatic_page

Questo irrinunciabile gadget oltre ad aumentare sensibilmente lo spazio occupato da un fumetto(praticamente prima di averlo leggevi sul letto, adesso sei costretto a leggerlo seduto alla scrivania), è anche molto costoso, infatti il suo prezzo si aggira sui 3000 dollari….non male per questo gioiellino.

Probabilmente in Giappone non leggono sul letto o in bagno e a questo punto potrebbe essere interessante per chi deve stare seduto 10 ore alla scrivania ma è costretto anche a documentarsi magari leggendo 10 quotidiani.

Fatemi sapere le impressioni se lo acquistate….ciao belllllllllllllli

6 risposte

  1. …magari potrebbe essere l’utile spunto per apparecchi di aiuto alle persone diversamente abili o comunque costrette all’immobilità per qualunque motivo…
    .-= White Tiger´s last blog ..AIUTO! TORNA LA TV =-.

  2. Stai scherzando vero ….con tutta la NANOTECNOLOGIA costruisci un vecchio 14 pollici a tubo catodico,con braccettino alla robocop anni 90, per sfogliare le pagine di un libro….gli vuoi male ai diversamente abili?!?!
    :-)))

  3. Cioe chi è normalmente abile ha l’iphone chi è diversamente abile dovrebbe avere questo catorcio rattoppato.
    Con la tecnologia touchscreen e l’aiuto audio video, con i mouse da mento o con tante altre novità tecnologiche si può restituire un pò di normalità a queste persone….non con queste creazioni dell’ano umano piuttosto che del cervello

  4. ah come spunto o come sputo(:-) ok in effeti come idea non è male ….diciamo che il network commerciale letterario doveva spingere di più sia gli audiolibri che gli Ebook ma per volere della Carta Stampata ancora bruciamo foreste…quando un quotidiano costa come un cd da ascoltare o da leggere sul personal.
    Avremmo fatto contenti noi stessi,i diversamente abili, e gli alberi che ne dici?

  5. Ragazzi comunque la si voglia vedere mi pare proprio una invenzione inutile, potevano spremersi le meningi per qualcosa di più pratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *