Cerca

Grande Fratello 10,puntata 14: Espulso Massimo, Sarah Eliminata

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ stata una serata ricca di lacrime e contestazioni, quella andata in onda ieri sera.
Prima di tutto c’é stato il tentativo di chiarimento sui motivi che hanno spinto Mauro a salvare dal televoto Alessia anziché Veronica la scorsa puntata, poi sono state mostrate le reazioni nella Casa di Sarah e Veronica per il comportamento di Mauro.
La coniglietta di playboy Sarah é stata votata a maggioranza dal pubblico a casa ed ha dovuto lasciare la casa…palpabile la meraviglia di Mauro alla notizia che fosse stata proprio Veronica a scamparla!
Poi l’inaspettata punizione per Massimo che qualche giorno fa parlando con Veronica si é lasciato sfuggire una bestemmia.
Quasi a fine puntata é stata aperta la busta con la decisione del gf che ha parlato chiaro: Massimo é espulso dal gioco.

Il concorrente ha preso malissimo la decisione così come i suoi coinquilini che tra singhiozzi e lacrime hanno cercato di convincere la Marcuzzi a cambiare la punizione, ma senza risultato…Massimo é allora uscito dalla porta rossa senza voler salutare nessuno.
Unica nota dolce della serata é stato il gioiello, una farfallina, fatta recapitare a Carmela dal suo principe Leonard con tanto di dichiarazione d’amore.
Niente nomination, data la squalifica di un concorrente.
Ora chissà a chi si legherà Veronica che in un colpo solo ha perso i suoi 2 punti di riferimento?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *