Cerca

Grande Fratello 2009, quinta puntata:squalificata Federica,eliminato Marco,nominati Nicola,Annachiara,Alberto

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Finalmente é arrivato il “giorno del giudizio” per Federica dopo il suo folle lancio del bicchiere contro Gianluca avvenuto in settimana.
Ieri sera ad inizio puntata Alessia Marcuzzi ha dapprima chiesto ai singoli concorrenti se volessero  o meno perdonare il gesto di Federica, poi ha comunicato loro la decisione presa dal Grande Fratello di squalificare la concorrente dal gioco per il suo comportamento violento.
Nel corso della diretta Marco ha incontrato nella stanza delle sorprese Lea, la sua ex ragazza, che dopo aver visto in settimana il suo avvicinamento a Vanessa ha voluto un confronto con lui.
Dopo un iniziale abbraccio tra le lacrime dei due fidanzati, Lea ha dato un out out a Marco costringendolo a scegliere in breve tempo se stare con lei o continuare a flirtare con Vanessa; il ragazzo visibilmente innamorato e al settimo cielo per il perdono della sua ex, ha dichiarato di amarla e non avere più dubbi.

Una volta rientrato nella Casa Marco ha avuto un duro scontro con Vanessa che dopo aver seguito il “lieto ricongiungimento” di lui con la sua ex ha anche dovuto subire i suoi pianti di gioia per averla ritrovata.
Marco perdendo al televoto contro Vittorio ha dovuto abbandonare la Casa; Laura, fotomodella ventiduenne di origine polacca, é stata invece la new entry della serata per la gioia di tutti i maschietti.
I nominati di questa settimana sono: Nicola, Alberto e AnnaChiara; Alberto che é stato il preferito dal pubblico riceverà una bella sorpresa in settimana.
..A presto per tutte le novità dalla casa più spiata d’Italia!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *