Cerca

Grande Fratello 2009,decima puntata: Vanessa dichiara di amare Alberto e Laura eliminata

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’ultima puntata del GF9 si é aperta all’insegna dell’intreccio amoroso tra Vanessa, Marco e Alberto che finalmente sembra essersi risolto.
Vanessa nel corso della settimana si é riavvicinata ad Alberto e i due hanno cominciato una vera e propria storia d’amore; in diretta la ragazza si é confrontata con Marco che ha preteso da lei delle spiegazioni non tanto per la sua scelta ma per la mancanza di ripetto e l’incoerenza dimostrata.
La  ragazza dopo aver ribadito di nutrire un sentimento sincero nei confronti dell’ormeggiatore e di aver fatto finalmente la sua scelta si é avvinghiata più volte ad Alberto nel corso della diretta scambiando con lui dei baci appassionati sul divano.
Laura ha perso al televoto e ha dovuto lasciare la Casa, mentre Monica dopo essere stata candidata all’eliminazione prima da Ferdi poi dagli altri coinquilini (nel corso della seconda eliminazione prevista) é stata salvata dai telespettatori a casa.
Due videomessaggi sono stati recapitati rispettivamente a Cristina e a Francesca e Ferdi; in entrambi i video i genitori hanno rivolto delle tenere parole ai loro figli e nel secondo la madre di Francesca ha sembrato apprezzare anche la speciale amicizia della figlia con Ferdi.
Monica e Cristina sono state le nominate della settimana e lunedì prossimo sapremo chi delle due lascerà per sempre la Casa.
Appuntamento a prestissimo con il video di Cristina che impazza in questi giorni su YouTube!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =