Cerca

Grande Fratello 2010, prima puntata: i primi 16 concorrenti della Casa

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Si é aperta ieri sera la prima puntata del Grande Fratello 2010 che ha registrato tantissimi ascolti (circa il 31% di share).
Ad inizio programma c’é stata l’incursione nella nuova casa più spiata d’Italia di 3 ex gieffini mascherati che si sono rinchiusi nel confessionale in segno di protesta.
La puntata é andata avanti tra le presentazioni dei concorrenti, le prime lacrime per le sorprese  fatte ai ragazzi con storie tristi , scherzi e colpi di scena.

I primi 16 concorrenti ufficiali sono: Tullio rappresentante (l’amico di tutte le donne),Camila modella (ribattezzata la Belen Rodriguez dei poveri), Marco parrucchiere (ha solo 18 anni ed é la mascotte della Casa), Carmen cameriera (la ragazza con la storia più triste alle spalle), George personal trainer (il superpalestrato),Sabrina laureanda (finalista di Miss Italia), Massimo bodyguard (l’omone senza peli sulla lingua), Maicol disoccupato (a dir poco stravagante), Davide stewart (il sosia di Sergio Muniz), Cristina educatrice (amante dei bambini), Alberto albergatore (l’illibato), Giorgio rappresentante di telefonia (amante del divertimento e dei cartoni) , Mara impiegata (sosia di Floriana in versione sexy), Daniela imprenditrice (la donna in carriera), Diletta studentessa e giocatrice di pallavolo (la donna sportiva della Casa), Carmela operatrice di banco (la pigrizia fatta a persona).
La prossima puntata ci saranno nuove entrate (tra cui quella di Mauro,costretto dal gf a rimanere ancora in isolamento in albergo) e forse la Marcuzzi svelerà l’identità della donna diventata uomo (di cui ha mostrato una foto da bambina) .

Inutile dire che in merito al trans sono già state fatte molte scommesse!!!

clicca qui sotto per vedere le foto dei nuovi inquilini!

foto GF10

3 risposte

  1. ciao cari io mi chiamo bruno e io 14 anni come state ivece cari concorrenti dovete dire il grande fratello ciao bruno e chiara e la mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + nove =