Cerca

Grande Fratello 2010,seconda puntata: entra il trans Gabriele e prime nomination

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il grandioso successo dell’esordio, é andata in onda ieri sera un’altra puntata del GF10.
La Marcuzzi ha iniziato subito parlando del personaggio più chiacchierato del momento, oggetto del tototrans che sta impazzando su Internet: la donna che ha già intrapreso la strada per diventare uomo si chiama Gabriele Belli (Electra alla nascita) ed é uno dei 3nuovi concorrenti!
Gabriele ha parlato in diretta della sua storia,di come abbia deciso di entrare nella Casa per affermare la sua personalità e vivere questa esperienza “sotto un muro d’occhi” con il corpo che ha conquistato dopo sofferenze e fatiche.

Per Daniela e Sabrina la prima settimana di convivenza é stata molto difficile, le due ragazze infatti sono andate in crisi a causa della lontananza dai loro affetti; su esplicita richiesta del Grande Fratello,che le ha obbligate a prendere una decisione, entrambe hanno scelto di continuare a giocare,volendo dimostrare di essere forti superando le loro debolezze.

Veronica 24 anni impiegata di scuola materna,Mauro ventinovenne laureato in marketing, sono state le altre new entry oltre al discusso Gabriele.
Una tenera sospresa é satata fatta al duro George al quale é stato recapitato un disegno fatto dal figlioletto di 5 anni e successivamente un video del piccolo che gli ricordava di volergli bene e di aspettarlo a casa; inevitabilmente il cuore di George si é sciolto e il ragazzo é scoppiato in lacrime.
Il preferito della settimana (scelto dal pubblico) é stato Maicol, mentre i primi nominati sono stati: Daniela,Veronica e Diletta (Mara é stata salvata dal preferito).

Di sicuro questa settimana tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati su Gabriele!!

Una risposta

  1. sono una ragazza di 14 anni e non è giusto che il pomeriggio mettete il grande frattello al posto di amici fate pena io non vi guardo mai siete schifosi bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
    bbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    uuuuu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 3 =